Neovision e Loox Store Milano regalano uno screening della vista ai tuoi bambini

neovision e loox ti aspettano per uno screening

Nel corso dell’infanzia non è infrequente sviluppare difetti visivi quali astigmatismo, ipermetropia e miopia. Tenere controllata la vista dei propri piccoli, in particolar modo durante l’età scolare, è fondamentale per conoscerne la capacità visiva e, se necessario, correggerla adeguatamente. Ecco perchè oggi – a pochi giorni dall’inizio del nuovo anno scolastico –  abbiamo il piacere di invitarti presso Loox Store Milano per uno screening gratuito della vista dei tuoi figli. 

A te che sei genitore: Neovision e Loox Store Milano hanno un invito speciale per te

Arrivare puntuali all’appuntamento con il primo giorno di scuola è un obbligo imprescindibile, così come lo è mandare i propri figli a scuola al massimo delle loro capacità psicofisiche. La vista è uno dei cinque sensi fondamentali per poter seguire le lezioni con il giusto entusiasmo e con un buon rendimento: ecco perché non vi è nulla di meglio di un controllo della vista per garantire ai piccoli un ritorno a scuola con il giusto sprint.

In cosa consiste lo screening gratuito della vista dei tuoi figli

Lo screening gratuito della vista che Neovision ti offre in collaborazione con Loox Store Milano consiste in un controllo della visione binoculare ed una valutazione della capacità visiva al fine di individuare o meno la presenza di difetti refrattivi quali miopia, astigmatismo e ipermetropia.

Un appuntamento da non perdere: ecco dove e quando

Ti aspettiamo dunque dal 10 al 15 settembre presso Loox Store Milano in via Borgogna 4 (San Babila) per approfittare dello screening gratuito della vista per i tuoi figli.