LASER OCCHI CON PRK E FEMTOLASIK
Intervento Laser occhi per miopia, astigmatismo, ipermetropia e presbiopia a partire da 1.350 €
La chirurgia laser PRK e FEMTOLASIK per miopia, astigmatismo, ipermetropia e presbiopia è la soluzione ideale per la correzione di difetti visivi di lieve e media entità, per chi vuole tornare a vedere bene senza occhiali e lenti a contatto.
LASER OCCHI CON PRK E FEMTOLASIK: GUARDA IL MONDO CON I TUOI OCCHI
Praticare sport senza limitazioni, liberarsi da protesi come occhiali e lenti a contatto, dimenticare il fastidio di una visione filtrata, o semplicemente piacersi di più. Qualunque sia la tua motivazione, il fine è unico: il benessere visivo.
Neovision propone due tipologie di intervento laser per miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia: PRK e FEMTOLASIK.
CONTATTACI!
RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SULL’INTERVENTO LASER
INTERVENTO LASER OCCHI: LE TECNICHE
LASER OCCHI CON PRK
La PRK è un intervento di chirurgia a scopo refrattivo nel quale il laser ad eccimeri agisce in superficie, con un approccio assolutamente non invasivo.
LASER OCCHI CON FEMTOLASIK
Con l’ausilio del laser a femtosecondi, la FEMTOLASIK è la diretta evoluzione della tecnica precedentemente nota come LASIK. Il laser ad eccimeri corregge il difetto visivo andando ad agire sullo strato intermedio della cornea.
Questo intervento non comporta alcun dolore post-operatorio e consente un recupero visivo immediato.
La migliore tecnologia
Neovision è fra le poche cliniche oculistiche ad adottare il laser a femtosecondi
non solo nella chirurgia della cataratta, ma anche per l’intervento laser per miopia, astigmatismo, ipermetropia e presbiopia.