LENTI FACHICHE ICL

Correzione chirurgica di miopia elevata, astigmatismo e ipermetropia con impianto di lenti fachiche ICL

Quando non si è idonei alla chirurgia laser o si è affetti da miopia elevata o grave, è possibile correggere i difetti visivi con le lenti fachiche ICL, lenti intraoculari di ultimissima generazione. Così sarà possibile dire addio a occhiali e lenti a contatto, anche senza l’aiuto del laser.

LENTI FACHICHE: GUARDA IL MONDO CON I TUOI OCCHI

Lenti fachiche ICL

Tutto lo sport, l’avventura, il divertimento, il lavoro e lo studio che vuoi, senza più occhiali e lenti a contatto. Qualunque sia la tua motivazione, il fine è unico: il benessere visivo.

Grazie alle lenti fachiche ICL potrai ottenere grandi risultati visivi anche con miopia molto elevata o se la tua cornea non è idonea alle comuni tecniche laser.

CONTATTACI!

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE LENTI FACHICHE ICL

LENTI FACHICHE ICL: COSA SONO

LENTI FACHICHE SOTTILI, LEGGERE, INVISIBILI

Le lenti ICL, dette anche lenti fachiche, correggono efficacemente la miopia, la miopia elevata, l’astigmatismo e l’ipermetropia.

Quanto è possibile correggere con le lenti fachiche

  • Miopia da lieve a elevata: da -0,5 a -20,0 diottrie;
  • Ipermetropia da lieve a grave: da +0,5 a +10,0 diottrie;
  • Astigmatismo da 0,5 a 6,0 diottrie.

Si tratta di piccole lenti molto flessibili, realizzate in un materiale a base di collagene e per questo biocompatibili e sicure. Simili ai cristallini artificiali usati per la cataratta, le lenti fachiche non sostituiscono il cristallino, ma sono impiantate dietro l’iride. L’intervento è breve e totalmente indolore. Sono del tutto invisibili, e non provocano alcun fastidio.

Intervento di Cataratta - Intervento laser Miopia, Astigmatismo, Ipermetropia, Presbiopia - Finanziamento al 100% - Neovision Cliniche Oculistiche

PERCHÉ RICORRERE A QUESTE LENTI PARTICOLARI

  • Non idoneità al Laser

    Gli occhi di alcune persone non sono idonei al trattamento laser per la correzione dei difetti visivi, ad esempio a causa di un tessuto corneale troppo sottile. 

  • Miopia elevata

    Chi ha una miopia elevata, indicativamente fra -5.0 ed i -20.0 diottrie e quindi non sempre risolvibile col laser, può ricorrere all’impianto di lenti ICL ed ottenere ottimi risultati.

  • Filtro UV incorporato

    Le lenti intraoculari ICL posseggono un filtro UV, in grado di difendere l’occhio dai danni della luce solare senza pregiudicare la qualità visiva.

  • Eccellente visione nottruna

    Donano una migliorata qualità visiva generale, anche in condizioni di scarsa luminosità.

  • No Occhio Secco

    La procedura di impianto non induce l’insorgenza di Occhio Secco.

  • Intervento breve e indolore

    Tutta la procedura operatoria ha una durata di circa 20-30 minuti ed è assolutamente indolore, grazie a poche gocce di collirio anestetico.

Come funziona l’intervento

L’impianto di lenti ICL dura pochi minuti. Grazie alla somministrazione di un collirio anestetico, è totalmente indolore. L’incisione è microscopica, non necessita di punti di sutura ed il recupero post operatorio è davvero rapido: puoi tornare alle tue attività e cominciare ad apprezzare i benefici dell’intervento nel giro di qualche giorno appena, come ha fatto Andrea!

CONTATTACI!

RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE LENTI FACHICHE ICL