Laser astigmatismo - Neovision Cliniche Oculistiche

Laser astigmatismo: proprio così. Attraverso il Laser, infatti, non si possono correggere solo miopia, ipermetropia e presbiopia, ma anche l’astigmatismo. Anche se combinato ad altri difetti visivi.

Laser astigmatismo: una procedura rapida e indolore

Capita spesso che i pazienti astigmatici non sappiano di poter correggere il loro difetto visivo. Ma, invece, correggere l’astigmatismo è possibile. La procedura è rapida e indolore, esattamente come quella utilizzata per la miopia, l’ipermetropia o la presbiopia. Pochi minuti di trattamento laser possono farci dimenticare in un attimo gli occhiali.

Laser astigmatismo: i vantaggi

Proprio come nel caso di chi è miope, ipermetrope o presbite, l’astigmatico, anche se contestualmente affetto da altri difetti visivi, può ottenere molteplici vantaggi dal trattamento laser:

  • Ampiezza di visione mai raggiunta con gli occhiali
  • Visione nitida a tutte le distanze
  • Indipendenza dagli occhiali
  • Risparmio legato all’acquisto di lenti e montature
  • Minore affaticamento nello studio e nella lettura
  • Maggiore libertà nella pratica di sport, così come nella vita quotidiana
  • Minore possibilità di incorrere in cadute

Laser per astigmatismo lieve o medio: è consigliato?

La risposta è assolutamente si: il laser è molto indicato per chi ha difetti di lieve o media entità.

Quando gli occhiali diventano un peso, sia dal punto di vista pratico che dal punto di vista estetico. Ma anche quando non vedere perfettamente rappresenta un limite nelle più banali attività quotidiane: la tecnologia laser ci viene in aiuto.

Oramai assodata la sicurezza e la precisione di questi strumenti, non ci sono più barriere per intraprendere un percorso verso una visione sana e perfetta. Oltretutto, l’intervento è sempre più accessibile, grazie anche alla possibilità di pagamento rateale.

Intervento di Cataratta - Cosa fare e non fare dopo l'Intervento di cataratta - Finanziamento al 100% - Neovision Cliniche Oculistiche

Laser astigmatismo: la verifica dell’idoneità

Anche in questo caso, il passaggio fondamentale per effettuare il trattamento laser è un’approfondita e accurata visita, che in Neovision abbiamo chiamato FREEDOM. Si tratta di una visita che include numerosi esami volti ad analizzare con precisione l’occhio e fornire al medico oculista tutte le informazioni necessarie alla buona riuscita dell’intervento.

Nessun intervento perfetto può prescindere da una visita come quella realizzata da noi. Se la possibilità di un trattamento laser ti sembra interessante e vuoi ricevere più informazioni, prenota subito una Video Consulenza Gratuita: il nostro Staff è a tua disposizione!

Chiamaci

Siamo a tua disposizione dal lunediì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00 allo 02 3031 7600.