Global Safe Site Excellence: è così che si chiama la certificazione ottenuta dalle sale operatorie in cui si volge la chirurgia Neovision.

Global Safe Site Excellence: la sicurezza anti-Covid al centro

Siamo felici di informare i nostri pazienti che le sale operatorie nelle quali si svolge la chirurgia Neovision sono le prime sale oftalmiche in Italia ad aver ottenuto la Certificazione Global Safe Site Excellence di Bureau Veritas.

Un risultato di grande importanza che comprova l’enorme impegno di Neovision nella scelta dell’eccellenza ai massimi livelli, sotto ogni punto di vista.

“La salute e la sicurezza di pazienti e staff è per noi da sempre al primo posto – afferma Julien Buratto, CEO di Neovision e questo importante traguardo è il frutto di grande impegno e attenzione: uno sforzo costante che è ben ripagato dalla soddisfazione dei nostri pazienti”.

Una certificazione che arriva in risposta alla pandemia COVID-19 e che esprime la sensibilità e l’attenzione della clinica milanese.

In questo importante processo di verifica per l’ottenimento della certificazione, le sale operatorie nelle quali si svolge la chirurgia Neovision sono state valutate e accertate dal prestigioso istituto Bureau Veritas, da quasi due secoli leader mondiale nei servizi di ispezione, verifica di conformità e certificazione.

Global Safe Site Excellence: cosa significa

La Certificazione Global Safe Site si traduce in una importante garanzia per i pazienti. Una garanzia volta all’attuazione di specifiche procedure preventive a livello di dipendenti e organizzativi, in relazione ai piani di pulizia, igiene e disinfezione.

L’obiettivo di Neovision è mettere in atto tutte le azioni possibili al fine di prevenire le infezioni da COVID-19.

Contattaci

Per informazioni, chiamaci subito allo 02 3031 7600.

Contattaci compilando questo modulo: