Noi ci tamponiamo! - Neovision Cliniche Oculistiche

La lotta alla diffusione del coronavirus consiste nel seguire alcuni semplici ma fondamentali comportamenti che ormai abbiamo imparato a conoscere. A partire da Marzo, in Neovision abbiamo implementato e sottoscritto uno specifico protocollo di sicurezza per la tutela dei nostri pazienti e del nostro staff. In più, noi ci tamponiamo. Da oggi, infatti, abbiamo un’arma in più: i tamponi rapidi antigenici, a cui tutto il nostro staff si sottopone con regolarità.

Coronavirus: perché noi ci tamponiamo

La salute è il primo dovere della vita, disse saggiamente Oscar Wilde. Ed è proprio così. Fin dai primi giorni di Marzo il nostro obiettivo primario è stato quello di continuare a fornire ai nostri pazienti l’eccellenza di sempre, in totale sicurezza. Il protocollo che abbiamo sottoscritto e applicato con impegno è stato, infatti, di fondamentale importanza e di grandissima utilità in questo senso.

I test periodici

A partire dal mese di novembre, abbiamo deciso di rinforzare ulteriormente la nostra policy di tutela della salute dei nostri pazienti, sottoponendoci regolarmente a tamponi rapidi antigenici per la ricerca di COVID-19. Nessuno dello staff Neovision è escluso: i medici e i chirurghi, gli infermieri, gli ortottisti ed il personale di reception e counseling hanno deciso di effettuare il test periodico con il tempone rapido antigenico, per garantire la più alta sicurezza di tutti noi e voi durante la permanenza in clinica, sia durante le visite oculistiche, sia durante gli interventi chirurgici.

Siamo sempre aperti, in piena sicurezza

Tutte le misure di sicurezza che abbiamo messo in atto ci consentono di restare aperti, e di continuare a fornire ai nostri pazienti l’esperienza di altissima qualità a cui sono abituati e che meritano. Tutte le visite oculistiche e le attività chirurgiche sono operative, in ambienti altamente sicuri e sanificati.

Come sempre, quindi, ti aspettiamo col sorriso. Anche se dietro la mascherina :)

Per qualsiasi informazione o prenotazione, ti aspettiamo allo 02 3031 7600. Se desideri, compila il modulo sottostante e sarai ricontattato.

#noicitamponiamo