INTERVENTO CATARATTA: LA SOLUZIONE PER UNA VISTA PIENA DI COLORI

Operazione cataratta a partire da 1.950 €

Intervento di cataratta: quando si fa

La cataratta causa l’opacizzazione del cristallino naturale dell’occhio e l’appannamento progressivo della vista. Si può correggere solo con l’intervento chirurgico.

L’intervento di cataratta sostituisce il cristallino naturale opacizzato con un cristallino artificiale, detto lente intraoculare.

I vantaggi dell’operazione di cataratta

Con l’intervento di cataratta si può anche raggiungere l’indipendenza dagli occhiali. L’operazione di cataratta, infatti, può consentire anche la correzione di difetti visivi come presbiopia, miopia, ipermetropia e astigmatismo.

Intervento cataratta - Neovision Cliniche OculisticheRimuovere la cataratta nella fase iniziale è importante, per impedire alla riduzione della vista di interferire con le normali attività quotidiane e lo stile di vita.

L’intervento, infatti, riduce il rischio di cadute e dona maggiore sicurezza nei movimenti. Inoltre, previene il decadimento cognitivo e tutela il benessere fisico e mentale delle persone.

In poche parole, l’intervento di cataratta è una soluzione che dura per tutta la vita, e che riduce o elimina la dipendenza dagli occhiali.

CONTATTACI!

INTERVENTO DI CATARATTA: RICHIEDI MAGGIORI INFORMAZIONI