Un bel regalo per la Festa dei Nonni? Un gesto d’amore, disponibile su Amazon

Cataratta: visita oculistica LUCE E COLORI - Idea regalo festa dei nonni.

Chiunque ne abbia avuto esperienza, sa bene quanto prezioso e unico sia il rapporto tra nonni e nipoti. Il ricordo di quei piccoli vizi concessi in nome di una complicità che non ha paragoni, di una tenerezza che ci accompagnerà sempre. I nonni rivestono anche un importante ruolo sociale di supporto alle famiglie nell’accudimento dei figli laddove mamme e papà sono spesso lavoratori a tempo pieno. In un contesto come questo, la festa dei nonni inizia a diventare una giornata sempre più sentita e carica di significato, portandosi dietro, perché no, anche la voglia di fare un piccolo regalo a chi si è preso cura di noi con affetto e dedizione, alle volte anche tralasciando di curare se stesso.

Così, se non avete ancora pensato al regalo per la festa dei nonni, abbiamo proposta originale e utile: avete mai pensato di prendervi cura della salute delle persone a cui volete bene? Neovision ha pensato ad una soluzione in grado di aiutare le famiglie che desiderano prendersi cura dei loro cari attraverso la creazione di un cofanetto regalo, disponibile su Amazon e valido per una visita specialistica per la cataratta.

La nostra migliore visita specialistica per la cataratta è disponibile su Amazon

La cataratta è una patologia oculare che tende a manifestarsi dopo i 60 anni d’età. A questo proposito, Neovision ha messo a punto una visita oculistica specialistica, Luce e Colori, pensata per valutare la salute degli occhi, verificare lo stato di avanzamento della cataratta e confermare l’idoneità all’intervento di sostituzione del cristallino.

Spesso le persone anziane lamentano di “non vedere più come prima”, imputando questo cambiamento all’invecchiamento e reputandolo un fenomeno probabilmente irreversibile. Nulla di più sbagliato.

Prendiamoci cura dei nonni spronandoli a prendersi cura di loro stessi

Regalo Festa dei Nonni: un’idea utile ed originale

E’ bene, al contrario, che gli anziani siano spronati ed accompagnati a prendersi cura di loro stessi, facendo prevenzione e sottoponendosi a periodici controlli medici. Tra questi controlli, naturalmente, figura anche la visita oculistica. Il cofanetto LUCE E COLORI, in vendita su Amazon o presso le cliniche Neovision, è un modo certamente originale ed accattivante per invogliare anche l’anziano più restio a fare un passo in avanti verso la propria salute oculare.

Regalare LUCE E COLORI in occasione della Festa dei Nonni significa trasmettere un’attenzione unica verso chi da tanto tempo si prende cura di noi.

Cosa contiene il cofanetto LUCE E COLORI?

Il cofanetto LUCE E COLORI ha ricevuto il prestigioso premio “Practice Management Innovation Prize” al Convegno dell’European Society of Cataract and Refractive Surgery a Parigi nel settembre scorso. Rappresenta una soluzione innovativa ed assolutamente unica nel suo genere per avviare un ottimo percorso di prevenzione e cura della cataratta. Un’idea regalo per la festa dei nonni che sicuramente sarà gradita ed apprezzata.

LUCE E COLORI è la visita oculistica di Neovision pensata per chi soffre di cataratta.

Un percorso diagnostico speciale ed approfondito durante il quale lo staff medico, forte del sostegno della più avanzata tecnologia, potrà avere un quadro completo dello stato di salute dell’occhio e suggerire la migliore soluzione per il paziente.

Quanto costa il cofanetto e dove è possibile acquistarlo?

Se cercate un’idea regalo per la Festa dei Nonni e state pensando al cofanetto LUCE E COLORI, ecco alcune informazioni utili. Il cofanetto include una card con il codice personale di attivazione per usufruire della visita oculistica specialistica LUCE E COLORI, e si trova su Amazon al costo di 190 euro. Se necessario, sarà possibile sostituire la visita con un’altra di pari valore.

Cataratta: visita oculistica LUCE E COLORI - Cofanetto Regalo su Amazon