Prenditi cura della tua vista anche sabato 26 maggio

visita neovision luce e colori

Se senti il bisogno di sottoporti ad una visita oculistica approfondita perché hai la sensazione di non vedere perfettamente come un tempo, hai spesso gli occhi stanchi, sei stufo di portare gli occhiali o semplicemente è da tanto che non ti fai controllare, abbiamo l’occasione che fa per te.  Regalati un sabato mattina all’insegna della salute: la clinica Neovision di Via Restelli a Milano aprirà infatti per te il prossimo sabato 26 maggio dalle 9 alle 13. 

Come stanno i tuoi occhi?

L’apparato visivo è un sistema altamente sofisticato e molto delicato, che madre natura ci ha messo a disposizione al fine di poter ammirare la straordinaria bellezza di ciò che ci circonda. Per godere appieno – e sino all’età avanzata – di questo privilegio, tuttavia, è bene prendersi cura dei propri occhi.  Organizza oggi stesso un incontro con noi, per fare il punto sullo stato di salute del tuo apparato visivo. 

Sabato 26 maggio: siamo aperti!

Ad ognuno la “sua” visita specialistica

Prenota la visita specialistica che fa per te: in Neovision abbiamo pensato ad una gamma di visite approfondite pensate appositamente per far fronte alle esigenze di diverse tipologie di persone. In fondo, non siamo tutti uguali! Di seguito, ecco due esempi di visita specialistica che hai a disposizione in Neovision, e che puoi scegliere di prenotare.

Freedom, quando la voglia di libertà parte dai tuoi occhi

La visita specialistica Freedom, per esempio, è pensata per chi soffre di un difetto refrattivo – ipermetropia, miopia, astigmatismo e presbiopia – e desidera valutare l’idoneità alla correzione del difetto, oppure sente la necessità di effettuare un controllo specifico.

Luce e Colori, per una vista perfetta anche in età avanzata

Luce e Colori è invece la visita oculistica specialistica dedicata a chi è già in età avanzata e vuole verificare lo stato di salute degli occhi con particolare riferimento al cristallino ed alla possibile insorgenza della cataratta. Con Luce e Colori è possibile valutare la possibilità di curare questa patologia attraverso la chirurgia intraoculare.

Approfitta del sabato!

Abbiamo l’occasione che fa anche per te che hai davvero poco tempo libero. La clinica Neovision di Viale Restelli a Milano sarà aperta nella mattinata di sabato 26 maggio dalle 9.00 alle 13.00.

Non rimandare ancora, la vista è un bene prezioso!

Neovision Restelli – Viale Restelli 1, Milano

Per informazioni e prenotazioni tel 02 3031 7600